I dj producer nel 2022 se vogliono crescere devono stare attenti e curare tutto quello che riguarda il loro Brand nei minimi particolari. La qualità della loro comunicazione che deve essere sempre più efficace e persuasiva, i contenuti che pubblicato sui loro social che devono portare valore e soprattutto rispecchiare in pieno la loro personalità e naturalmente devono curare maniacalmente la loro selezione musicale.

    Grazie alla tecnologia tutti volendo possono mixare, pochi sanno creare la giusta atmosfera, leggere la pista e far conoscere nuova musica, quei pochi sono i veri Dj.

    Ogni settimana come sai, escono moltissime produzioni, per un dj producer scovare le tracce che possono rendere unico il suo dj set è sempre più difficile, un lavoro da “artigiano del suono” che richiede moltissima cura e attenzione.

    Ci sono dj producer italiani che grazie alla loro visione musicale, stanno conquistando i club di tutto il Mondo.

    Come ogni settimana scegliamo le tracce che secondo Noi hanno qualcosa in più, quella spinta sonora che ti fa alzare le mani al cielo e fa salire al massimo la voglia di ballare, e quelle di questa settimana hanno nel loro DNA il tricolore e moltissima qualità sonora.

     Glow in the night (Upperbeat mix ) – Sapienza & Cacciola

    Il sound di qualità c’è è si sente in questa nuova produzione nata dalla collaborazione tra Sapienza e Cacciola.

    “Glow in the night” è una traccia elettrizzante, ricca d’energia e allo stesso tempo di eleganza sonora. Un lavoro ben curato in ogni dettaglio che merita assolutamente di essere inserito nella Tua playlist.

    Luca Guerrieri – Stordisco

    Le produzioni firmate da Luca Guerrieri non hanno bisogno di presentazioni, sono sempre ricche di spunti sonori e soprattutto efficaci sulla pista.

    Con “Stordisco”, Luca Guerrieri ha colpito l’attenzione di molti dj producer, tra questi ci sono i Gorgon City, Kc Lights e Marco Lys, sai il perché? Il suono e il groove di “Stordisco” sono irresistibili!

    Leandro Da Silva, Hiisak, NIINE – Move Ya Body

    Questa produzione nata dalla collaborazione tra Leandro Da Silva, Hiisak e NIINE riprende la travolgente “Move Ya Body” di Nina Sky e la catapulta in una dimensione Tech House da urlo cosmico, capace di far ballare anche i sassi.

    Se stai cercando una traccia per esaltare al massimo chi si trova in pista, questa è la song che fa proprio al Tuo caso.

    Mattei & Omich – All You Need

    La Toolroom Trax è sempre attenta alle esigenze dei dj che amano alla follia la House Music e la Tech House, e la prossima release in arrivo da questa top label è firmata da Mattei & Omich.

    “All You Need” è una produzione trascinante, il groove curato nei minimi dettagli, i suoni giusti e l’atmosfera magnificamente magica sono i punti di forza di questa produzione confezionata dalla perfezione da Mattei & Omich.

    Share.