Ci sono canzoni, che al primo ascolto ti catturano, hanno quella capacità di farti perdere la percezione del tempo.

    Ti sarà capitato, di essere in macchina, in mezzo al traffico, hai fretta, ma ti ritrovi bloccato e magicamente, alla radio senti quella canzone che ti porta via, ti trasporta verso nuovi orizzonti, ti alleggerisce la giornata con le sue vibrazioni sonore intense e avvolgenti.

    Ecco, ora puoi capire quello che ho provato proprio la prima volta che ho ascoltato “Invisible Dress”, la nuova canzone di Sanah, pseudonimo di Zuzanna Jurczak, cantautrice di Varsavia.

    Con il suo primo EP intitolato “Ja Na Imię Niewidzialna Mam”, si era già fatta notare, grazie alla bellissima “Siebie Zapytasz”, che viene certificata doppio disco di Platino, poi è arrivato il momento del suo primo album “Królowa Dram”, che include “Szampan”, certificato disco di Diamante.

    Ora, con “Invisible Dress” sta letteralmente conquistando l’Europa! Già disco d’oro in Polonia con oltre 5 milioni di streaming, questa song avvolgente e magicamente unica ti porterà in una nuova dimensione sonora.  Tra le versione disponibili, Ti consiglio la  “Maro Music X Skytech Remix”, che mette in risalto tutte le potenzialità di “Invisible Dress”.

     Ascoltala ora.

    Share.