La Tech House si sta fondendo con gli altri generi musicali, sta prendendo elementi dai vari stili musicali presenti sul mercato, unendoli e creando qualcosa di nuovo.

    Essendo la Tech House il genere musicale che nel 2021 ha dominato la scena elettronica, è giusto e sano che nuove influenze sonore rendano ulteriormente vivo e accattivante il movimento.

    Tra le nuove produzioni da avere nella playlist, c’è “Feellings” firmata da Ali Story e da SUBB che unendo le loro visioni musicali hanno creato qualcosa di unico.

    I SUBB portano alta la bandiera della Tech House in Brasile, la loro “Black Out” ha raggiunto oltre 2 milioni di stream su Spotify, mentre Ali Story con “Dance Much” nata dalla collaborazione con i Jaded p arrivata al settimo posto della Beatport Top 100 Tech House.

    Ora con “Feelings” ci trasportano in un viaggio sonoro ricco di intrecci sonori, curati nei minimi dettagli in modo da catturare l’attenzione degli amanti del genere e non solo.

    Il Dio greco dell’amore, Afrodite, udì i “Sentimenti” e sapeva che doveva essere condiviso con il mondo. Una melodia brillante completata da una voce armonica, una linea di basso groovy e una sferzata di energia. Non solo noi, ma anche gli Dei di cui sopra non si aspettavano di catturare “Sentimenti” come questi di Ali Story & SUBB.

    Share.