La musica elettronica è in continua evoluzione e anche a Bologna è possibile ascoltare DJ di livello internazionale in location di prestigio. Il Matis Club è uno dei locali di riferimento in città per gli amanti della musica house, techno e underground. Vediamo quali sono gli appuntamenti da non perdere a gennaio 2024 per ballare tutta la notte sulle migliori ritmiche elettroniche.

    Il Matis Club di Bologna si conferma anche questo inverno come punto di riferimento per la migliore musica elettronica, grazie a una ricca programmazione che porta in città alcuni dei più famosi DJ della scena House e Tech House internazionale. Gli appuntamenti di gennaio 2024 sono particolarmente interessanti e imperdibili per tutti gli appassionati del genere.

    Vediamo nel dettaglio i due eventi principali in calendario a gennaio al Matis Club. Sabato 20 gennaio 2024 ci sarà “befab. – the house music revolution”, una serata dedicata alla migliore musica house, con special guest Low Steppa. Il DJ e producer inglese è uno dei nomi di punta della scena house contemporanea, grazie anche alle sue produzioni pubblicate su etichette di prestigio come Defected Records e Armada Music. Insieme a lui ci sarà Dolce Vito, per una notte da non perdere.

    Sabato 27 gennaio sarà invece il turno di Vita, party organizzato in collaborazione con il Cocoricò di Riccione e la Villa delle Rose di Misano Adriatico. Protagonista della serata sarà Dennis Cruz, DJ spagnolo tra i più rappresentativi della scena House contemporanea. Le sue sonorità e influenze creano uno stile davvero unico. Ad affiancarlo ci sarà Riccardo Pedrini.

    Gli eventi del Matis Club di gennaio 2024 sono l’occasione perfetta per chi vuole ballare fino a tarda notte sulle migliori onde sonore House e Tech House in compagnia di DJ di fama mondiale. Per non perdere neanche un beat di queste serate uniche, la soluzione migliore è portare sempre con sé la propria musica preferita grazie ad Amazon Music Unlimited.

    Il servizio streaming musicale di Amazon permette di ascoltare milioni di tracce in qualità audio HD e Ultra HD, senza interruzioni pubblicitarie. In più, con la modalità offline si possono scaricare i propri artisti e playlist preferiti per ascoltarli anche senza connessione a internet.

    Perfetto quindi per creare la colonna sonora ideale di ogni serata e after party. Amazon Music Unlimited può essere provato gratis per 30 giorni, senza impegno.

    Share.