Se ami la musica elettronica, ma non solo, non puoi assolutamente perderti il famosissimo Exit Festival!

    Questo evento è una tappa imperdibile per tutti gli appassionati di musica elettronica in Europa, con un’eccezionale line-up che farà battere il tuo cuore a mille!

    Il palcoscenico della Dance Arena sarà animato dai nomi più famosi della scena elettronica, come Eric Prydz, Skrillex, Amelie Lens, Indira Paganotto, Nina Kraviz, Hot Since 82, Ben Böhmer live, CamelPhat, Mind Against, Agents Of Time live, Vintage Culture, Alesso, Claptone e molti altri ancora. Sarà un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di musica elettronica provenienti da tutto il mondo.

    Ma non è tutto: quest’anno l’Exit Festival ha deciso di stupire ancora di più!

    Infatti, il primo giorno della Dance Arena sarà completamente dedicato alle donne, con una line-up tutta al femminile! Inoltre, Urban Bug, uno dei palcoscenici con la tradizione più lunga del festival, ha aggiunto una lunga lista di artisti locali e regionali alla sua line-up.

    Non perdere l’occasione di ballare fino all’alba al ritmo della migliore musica elettronica, in un’atmosfera magica e coinvolgente!

    Il festival si terrà a Novi Sad, in Serbia, dal 7 al 10 luglio 2023, e i biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale dell’Exit Festival, a partire da 87€ per il biglietto regolare e 300€ per il VIP GOLD.

    I biglietti giornalieri saranno in vendita a partire dal 15 marzo alle 12:00.

    Non rimanere a guardare, acquista subito i tuoi biglietti e preparati ad entrare in un mondo di musica, danza e adrenalina! L’Exit Festival ti aspetta, non mancare!

    Share.