Exostate, è un progetto musicale composto dal produttore Bissen e dalla cantante Jeza, una unione artistica molto interessante, che sta portando alla luce il loro sound, ricco di contaminazioni e spunti decisamente interessanti.
    Il suono degli Exostate è la fusione di diversi elementi, un mix interessante, elegante e inebriante che prende forma grazie alla bellissima “Cruel”, produzione dalla fortissima componente Deep. Un viaggio in progressione emozionale, nei meandri della Progressive più ricercata e suadente, dove la melodia accarezza dolcemente l’anima.

    Un vero e proprio viaggio, avvolgente e dalla componente emotiva intensa, una proiezione musicale molto interessante che ci catapulta in pieno nella visione degli Exostate.

    Caratterizzata da una stesura impeccabile, “Cruel” ci travolgere con la sua intensità, arricchita dalla bellissima voce di Jeza, questa song ci porta con la mente verso le spiagge di Ibiza.

    Tra le versioni disponibili non possiamo che consigliarvi il remix firmato Diversion, sublime e molto accattivante, un lavoro che mette in risalto nuove sfumature sonore.

    Per gli amanti della vera Trance è disponibile la “Matt Bukovski Remix”, pulsante, veloce, frenetica e dal forte impatto euforico, una versione semplicemente stellare, creata per dare la giusta spinta alla bellissima “Cruel”.
    La “Monoverse Remix” fonde elemeti Electro & Trance, creando una fortissimo alchimia, un remix esaltante che ci trasporta verso nuovi orizzonti sonori.

    Share.