Direttamente da Amburgo, arriva il suono di Felix Jaehn, giovane e talentuoso produttore che con il suo sound sta catturando l’attenzione di tutti gli amanti delle sonorità Deep House & Tropical House.

    Felix Jaehn ha pensato di riprendere un classico, una song che ha fatto la storia della musica, ridisegnandola in modo sublime e plasmandola con le sonorità più ricercate. Il risultato finale è una produzione divina, dove nulla è lasciato al caso, un lavoro ricco di sfumature sonore che si intrecciano creando una fortissima alchimia emozionale.

    Ain’t Nobody” di Chaka Khan, ritorna prepotentemente di attualità, grazie alla cover realizzata da Felix Jaehn. La stesura impeccabile mette in risalto tutti gli elementi che compongono questo viaggio sonoro, ogni particolare è stato dosato minuziosamente, creando un equilibrio sonoro decisamente interessante.

    Un lavoro che mette in risalto le capacità di Felix Jaehn, la sua visione, il suo estro e la sua tecnica nel produrre e rielaborare un classico come “Ain’t Nobody”.

    Se amate le sonorità eleganti, fluttuanti e ricche di passione, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questa produzione firmata Felix Jaehn.

    Share.