Giuseppe Ottaviani è punto di riferimento per tutti gli amanti della Trance, la sua energia musicale, il suo tatto sono amatissimi da tutti i seguaci di questo genere musicale. Le produzioni firmate da Giuseppe Ottaviani, sono sempre ricche di spunti sonori, alchimie magiche che si intrecciano creando armonie e melodie da brivido intenso.

    Direttamente dalla Rielism Recordings, sbarca sul nostro emisfero musicale la bellissima “Goriel”, produzione nata dall’unione artistica con Sied van Riel.

    Le due visioni sonore, hanno dato vita ad un vero capolavoro musicale, un mix inebriante che sicuramente farà la felicità di tutti gli amanti della Trance, quella pura, ricca di melodia e atmosfera.

    Un lavoro ben curato che mette in risalto le doti di Giuseppe Ottaviani e Sied van Riel, “Goriel” è caratterizzata da una stesura in progressione emozionale, dove tutti gli elementi sonori sono stati dosati in modo impeccabile, creando una fortissima e intensa miscela musicale. Un mix irresistibile, dove nulla è stato lasciato al caso. Ancora una volta Giuseppe Ottaviani e Sied van Riel ci donano una visione personale e altamente emotiva della scena Trance, una scena in continua crescita.

    Se siete alla ricerca di nuove sensazioni, non dovete perdervi “Goriel” di Giuseppe Ottaviani & Sied van Riel.

    Share.