Il mondo della musica è sempre in fermento, nuove sonorità, nuovi generi musicali, contaminazioni sonore da ascoltare e nuovi artisti da scoprire, proprio come Griff, che con la sua voce sta facendo impazzire l’Inghilterra e non solo, visto che la sua fan base è molto attiva in quasi tutta Europa e anche negli Stati Uniti.

    5,4 milioni di ascolti mensili su Spotify e 137K followers, senza contare i suoi canali social, che giorno dopo giorno stanno crescendo, Griff è sicuramente tra le cantanti da ascoltare.

    Il primo settembre, è uscito il suo nuovo singolo “One Night”, accompagnato da un video che su YouTube ha fatto 2.437.716 di visualizzazioni, e su Spotify 10.6M di ascolti.

    Una canzone pop molto intensa e avvolgente, che ora, viene completamente stravolta dal remix realizzato da Jack Wins.

    Jack Wins, è tra i dj producer più attivi, che grazie al suo sound, sta movimentando la scena musicale, basta pensare al successo ottenuto con “Light Up My Life”, realizzato insieme a Joe Stone, senza dimenticare “Big Love” e alla svariate collaborazioni con altri artisti.

    Per “One Night” della bravissima Griff, Jack Wins ha creato un’atmosfera unica, portando la voce di Griff in una dimensione dalle sfumature Progressive House, esaltando al massimo il tutto.

    Il remix sarà disponibile dal 12 novembre.

    Share.