Il momento si sta per avvicinare, sai benissimo di cosa si tratta, della notte di Halloween, come si dice? La notte più paurosa di sempre.  

    Se le persone si stanno chiedendo dove andare ad Halloween, i dj producer si stanno chiedendo cosa suonare durante la notte più tenebrosa dell’anno.  

    La selezione musicale per un party come quello di Halloween deve essere curata nei minimi dettagli, i dj producer che curano minuziosamente la loro selezione sanno benissimo che nulla deve essere lasciato al caso.  

    Abbiamo selezionato per Te le 5 novità che secondo noi devono essere presenti nelle playlist, soprattutto in quelle di Halloween.  

    Le 5 novità che un dj deve suonare la Notte di Halloween 2022

    Modegroove, Yvvan Back – Diva Fluta 

    Direttamente dalla Toolroom Trax arriva il suono firmato Modegroove e Yvvan Back. Da questa unione è nata “Diva Flauta”, traccia travolgente e ricca di groove che sta conquistando l’attenzione di molti Top Dj.  

    Un lavoro ben curato perfetto se volete tingere la vostra notte di Halloween 2022 dalle sonorità Tech House più incandescenti.  

    MANIBA – Hesitate 

    Il dj producer olandese MANIBA è ritornato con una traccia che riprende un classico della House Music.  

    “Hesitate” ha colpito immediatamente l’attenzione di Tiesto e Oliver Heldens che la stanno supportando nei loro set. Un lavoro ben realizzato e ricco d’atmosfera. Dà avere!  

    Meca x Puka – Phantom 

    Inutile sottolineare che la Tech House è il genere musicale che attualmente sta facendo ballare proprio tutti, sicuramente sarà anche tra i più suonati durante la notte di Halloween.  

    Tra le tracce da avere c’è anche “Phantom”, traccia nata dalla collaborazione tra Meca & Puka che hanno trovato da subito il supporto di James Hype e Dom Dolla.  

    Divolly & Markward ft. ANML KNGDM – Otherside (Chapter & Verse Remix

    Anche questa volta Chapter & Verse hanno realizzato un remix straordinariamente fantastico. Questa volta i due dj producer hanno ridisegnato “Otherside” di Divolly, Markward e ANML KNGDM. Il risultato finale è una traccia Tech House sublime, perfetta per creare scompiglio durante la notte di Halloween.  

    Niko The Kid, SSOL, Zen World – Dale 

    Niko The Kid ritorna alla carica con questa nuova produzione nata dalla collaborazione con SSOL e Zen World. “Dale” è una canzone ricca d’atmosfera caratterizzata da una linea melodica molto accattivante e da un giro di chitarra che entra immediatamente in testa.  

    La traccia è supportata da Martin Garrix, Tiesto e Jonas Blue.  

    Share.