Il produttore Francese Hansgod ritorna su Colorize, dopo averci fatto esaltare con “You & I”, ritorna con un nuovo viaggio musicale suddiviso in tre livelli musicali, due nuove proteine sonora da ascoltare e ballare senza mai fermarsi.

    In questo nuovo ep, Hansgod ci catapulta in una dimensione sonora molto elegante, suadente e avvolgente, ogni minima percezione ritmica è stata curata nei minimi particolari per esaltare al massimo le potenzialità di questi tre lavori.

    Si parte con “Relax Your Ass”, song ben articolata, caratterizzata da una stesura molto interessante, questa produzione fonde elementi progressive alla house, il tutto con un tocco elegante e sognante.

    Gunnera” ci mostra il lato più Tech di Hansgod, con questa song veniamo catapultanti in una dimensione dark, ogni suono è stato mixato in modo equilibrato in modo da creare un perfetto tappeto sonoro, adatto per creare la giusta atmosfera.

    Per concludere non possiamo che segnalarvi “Alchemy”, dal sapore Deep Tech, con una ritmica semplice ma impreziosita da suoni ricercati e mai scontati.

    Share.