È iniziata una nuova settimana, dopo un week end intenso, è arrivato il momento di aggiornare la play list con nuove produzioni House, una ricerca molto accurata e attenta, alla quale si dedica moltissimo tempo.
    La nostra ricerca, ha portato alla luce 5 produzioni House decisamente interessanti, tra le tantissime produzioni in circolazione, queste hanno colpito la nostra attenzione.

    Il nostro viaggio nei meandri della House inizia con un classico: “Where Love Lives”. Questa bellissima song resa celebre da Alison Limerick, ritorna alla luce grazie alla collaborazione con Pray For More. Un lavoro semplicemente unico, che ci riporta con la mente alla prima era House. Questa versione mantiene inalterata la carica emotiva di “Where Love Lives”, arricchendo il tutto con un tocco moderno, che strizza l’occhio alla retro House, tanto amata in questo periodo.

    La classe emanata dalle produzioni firmate Freemasons è insuperabile, il loro sound è pura esaltazione musicale, ricco di melodia ma allo stesso tempo con tanta energia. La fantastica “True Love Survivor” viene arricchita con nuovi remix, versioni che esaltano ulteriormente la voce di Solah. Tra le versioni disponibili, vi consigliamo il remix firmato da Beth Yen, emozionale e tagliente al punto giusto, puro Future House Style.

    Hardsoul & Ben Delay ci mostrano la loro strada musicale con “Shadowplay“, produzione intensa e molto avvolgente, una song ricca d’atmosfera interpretata magistralmente da Katie Costello. La versione che ha colpito la nostra attenzione è la David Penn Remix, ipnotica e molto elegante.

    Direttamente dalla Zulu Records arriva il suono pulsante di Slideback, con “Jannah” ci catapulta nella sua dimensione musicale. Una produzione ricca di ritmo, caratterizzata da un atmosfera molto solare, questa song squisitamente House, ci porta con la mente verso le spiagge di Ibiza. Il giro di piano, si fonde perfettamente con tutti gli elementi che compongono “Jannah”, creando un’alchimia molto incandescente.

    Per concludere alla grande vi consigliamo le nuove versioni di “Autograph”, produzione che vede coinvolti Hatiras & MC Flipside. Tra le versioni disponibili, siamo stati letteralmente rapidi dal potentissimo Gettoblaster Remix. Dirompente al punto giusto, essenziale e dal fortissimo impatto adrenalinico, questo remix di mostra la vera potenza della House.

    Share.