Non c’è dubbio che il nome di Mark Knight sia sinonimo di qualità, soprattutto quando si parla di House Music e Tech House.

    Questo leggendario Dj Producer britannico ha una carriera che abbraccia ben due decadi, durante le quali ha realizzato remix ufficiali per alcuni dei nomi più grandi dell’industria musicale, come Avicii, David Guetta, Whitney Houston e Florence + The Machine.

    Ma c’è di più. Knight è il fondatore dell’etichetta Toolroom Records, label molto amata da tutti i dj producer e amanti della musica Tech House e House che, nel 2023, celebra 20 anni di successi.

    E come potrebbe essere altrimenti, se non con una nuova hit?

    Il brano si intitola “Make You Happy” ed è una collaborazione con Todd Terry.

    La traccia è una vera e propria esplosione di suoni, che riporta il sound house degli anni ’90 in una versione più moderna ed emozionante che mai. Knight ha saputo reinventare la traccia di James & Anthony, grazie all’edit di Todd Terry, dando vita a un nuovo singolo destinato a diventare uno dei successi del 2023.

    “Make You Happy” è stata testata sui dancefloor di tutto il mondo nel 2022, con un successo travolgente. Non c’è dubbio che questo singolo rappresenti un altro tassello importante nella carriera di Knight e un omaggio alla musica House.

    Non perdete l’occasione di ballare al ritmo di questo nuovo brano, che vi farà saltare dalla prima all’ultima nota!

    Share.