La musica House non smette mai di stupire. Tra i nuovi lavori più attesi c’è sicuramente il “Roots EP 2”, nuovo lavoro firmato dai Shermanology. Un mix irresistibile di sonorità, da ascoltare assolutamente.

    Dopo il successo del primo capitolo, gli Shermanology sono pronti a colpire ancora con la loro alchimia sonora che spazia dall’House alla Latin House, sempre ricca di contaminazioni e sfumature sonore da scoprire.

    Protagonisti assoluti di questo nuovo EP sono i due singoli “Jabula” e “Touch”, travolgenti al punto giusto.

    “Jabula” vede la partecipazione di Verseless e King Her, un’esplosione di energia e ritmo che trascina l’ascoltatore. “Touch” invece unisce il sound del gruppo alla voce di T.O.K e DJ Buddah, per un pezzo magnetico e vibrante, pronto a far scatenare chiunque lo ascolti.

    L’EP si presenta come una vera e propria avventura sonora.

    Gli amanti della Musica House non possono lasciarsi sfuggire questo EP, disponibile su tutte le principali piattaforme musicali.

    Il modo migliore per assaporarne i beat irresistibili è ascoltarlo in alta definizione e senza interruzioni pubblicitarie, grazie ai 30 giorni di prova gratuita di Amazon Music Unlimited.

    E se poi non si vuole continuare, basta disdire quando si vuole.

    Share.