I club di Ibiza sono in fermento, sta per iniziare una nuova stagione ricca di buona musica e Party insuperabili, emozioni intense da vivere assolutamente da protagonisti.

    Ibiza da sempre punto di riferimento della scena elettronica, anche questa volta sarà invasa dalle sonorità firmate Insane, il super party che ogni venerdì farà salire la temperatura del Pacha.

    Insane, nella sua seconda stagione, si è consolidata come il party alternativo più importante dell’isola, una situazione molto interessante dove poter ballare e ascoltare le sonorità più ricercate, taglienti e innovative di Ibiza. Un appuntamento dove poter ammirare le evoluzioni sonore dei dj emergenti più interessanti della scena, il tutto arricchito dalla presenza dei top djs che hanno fatto la storia della musica House.

    Insane Ibiza per 20 settimane, farà salire la temperatura del Pacha, ogni venerdì con MK e John Digweed, e moltissimi ospiti che affolleranno la consolle del Pacha di Ibiza. Dal 22 maggio al 2 ottobre il suono più innovativo di Ibiza, sarà esclusivamente al Pacha. Da segnalare due eventi con ingresso gratuito per tutti i residenti di Ibiza, l’8 maggio e il 15 maggio, due appuntamenti imperdibili per poter assaporare l’essenza sonora di MK e John Digweed.

    Share.