Questo come già detto in diverse news è il periodo dove i vari dj producer pensano all’ADE (hai letto la news dove ti segnaliamo gli eventi da non perdere? Clicca qui per leggerla), piazzarsi per Halloween e fare un salto sull’isola di Ibiza per i closing party.

    Esatto, i closing party di Ibiza, quelli che mantengono sempre intatto il loro fascino. Ti abbiamo già segnalato quello dell’Amnesia di Ibiza con i The Chemical Brothers e quello dell’Hi Ibiza, ma ora è arrivato il momento di segnalarti due closing party che si terranno tutti e due nello stesso giorno, il venerdì 30 settembre 2022.

    Questi due closing party sono differenti tra di loro, soprattutto per il genere musicale, entrambi hanno fatto ballare tutti sull’isola di Ibiza, con due visioni ben differenti e distinte, perciò procurati subito un biglietto per Ibiza.

    Parto subito dal primo, che si tiene all’Eden di Ibiza e si tratta del closing party della Defected che naturalmente sarà improntato sulle sonorità House e Tech House.

    All’Eden di Ibiza venerdì 30 settembre ’22 si alternano alla consolle Anna Collecta, Low Steppa, Mambo Brothers, Sam Divine e Simon Dunmore.

    In poche parole, un closing party da urlo!

    Il secondo si tiene all’Hi Ibiza ed è il closing party di David Guetta che conclude la sua stagione estiva sull’isola di Ibiza alla grande con una line up ricca di ospiti straordinari.

    Nelle tre sale dell’Hi Ibiza si alternano alla consolle insieme a David Guetta: Artbat, MORTEN, Arielle Free, Idris Elba, Bjones, Guy Williams, Lulah Francs e Demi Riquisimo.

    Share.