A Ibiza, l’isola del divertimento e della musica dance, una nuova stella è pronta a brillare. ANTS, il famoso brand di eventi musicali di fama mondiale, ha appena dato il via alla caccia per scovare il prossimo talento emergente della scena musicale elettronica. Con il lancio del suo ANTS: Next Gen Artist Program 2024, un’occasione straordinaria si palesa per gli aspiranti DJ desiderosi di mostrare il loro talento e ottenere la spinta decisiva verso il successo.

    Dopo aver incoronato il duo rivelazione Us Two nel 2023, ANTS intraprende una nuova ricerca per individuare la prossima generazione di fuoriclasse delle consolle. Questo ambizioso programma amplia il successo dello scorso anno, offrendo al vincitore un premio da favola: un DJ set all’Ushuaïa Ibiza e un percorso di mentorship con esperti del settore pronti ad accelerare la sua carriera.

    La selezione del talento prescelto è affidata a un panel di giudici di altissimo profilo, composto da figure di spicco dell’industria musicale, talent scout di comprovata esperienza e DJ affermati. Tra questi spiccano Yann Pissenem (Founder, CEO & Owner di Ushuaïa Entertainment, Ushuaïa & Hï Ibiza), Itziar Gonzalez (ANTS Project Manager), Jodie Layton, Leslee Clarke e Shirin Saffari (Talent Booker di The Night League), oltre ad artisti del calibro di Andrea Oliva, Chelina Manuhutu, Francisco Allendes, SYREETA e gli stessi Us Two, vincitori del Next Gen 2023.

    Per partecipare, gli aspiranti DJ dovranno registrare e inviare un mixato esclusivo di 30-35 minuti che incarni al meglio il celebre sound ANTS. Tutti i mixati verranno pubblicati sul profilo SoundCloud di ANTS, dove saranno valutati in base al numero di ascolti, like e dal giudizio della giuria di esperti.

    Il premio in palio per il vincitore dell’ANTS: Next Gen Artist Program 2024 è davvero un’opportunità imperdibile per chiunque aspiri a una carriera di successo nell’industria musicale. Oltre all’ambitissimo DJ set sul palco principale dell’Ushuaïa Ibiza durante la residenza ANTS di quest’estate, il fortunato artista potrà vantare un set su Ibiza Sonica radio, esperienze pratiche di produzione musicale e formazione con i migliori esperti, attrezzature DJ di ultima generazione e un supporto indispensabile per far decollare la propria carriera verso vette sempre più alte.

    L’edizione precedente ha attirato oltre 1000 partecipanti, incoronando infine gli Us Two, il duo che ha conquistato pubblico e critica con le sue produzioni originali e il suo sound rivolto al futuro. Dopo l’esordio trionfale all’Ushuaïa nel 2023, gli Us Two torneranno ad esibirsi per ANTS in questa stagione estiva, forti di un anno di successi con uscite su alcune delle più importanti etichette dance e DJ set in tutta Europa.

    “Vincere l’ANTS NEXT GEN contest ci ha davvero cambiato la vita. Suonare all’Ushuaïa Ibiza è stato un sogno che si è avverato e il supporto della squadra ANTS è stato incredibile”.

    hanno commentato gli Us Two.

    L’ANTS: Next Gen Artist Program 2024 rappresenta un’occasione più unica che rara per i talenti emergenti della consolle di mettersi in mostra e portare le proprie carriere al livello successivo, entrando a far parte dell’influente famiglia ANTS, un brand di fama globale. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 1 maggio alle 23:59 CET. Tutte le informazioni su come partecipare sono disponibili su unitedants.com.

    Se siete DJ producer, musicisti o semplici appassionati di musica elettronica, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di crescere professionalmente con Audible.

    Su questa piattaforma troverete una vasta gamma di contenuti audio come audiolibri, podcast e molto altro ancora, perfetti per arricchire le vostre conoscenze e migliorare costantemente soprattutto su argomenti fondamentali per farsi conoscere come le strategie di marketing, il social marketing e moltissimi altri argomenti.

    Potrete approfittare della prova gratuita di 30 giorni e disdire in qualsiasi momento: un’occasione imperdibile per alimentare la vostra crescita personale e professionale nel mondo della musica.

    Share.