Ibiza, l’isola della musica elettronica per eccellenza, si prepara a vivere un’altra stagione da sogno. Hï Ibiza, il club più spettacolare al mondo, ha appena svelato le sue residenze per l’estate 2024 e promettono di essere semplicemente epiche. Dopo il tanto atteso Season Opening Party del 27 aprile, questo tempio della musica elettronica presenterà una rotazione settimanale senza pari dei talenti più richiesti della scena. 

    Da Ibiza arrivano sempre le tendenze musicali più all’avanguardia e quest’anno non fa eccezione. Black Coffee, Damian Lazarus, David Guetta, Eric Prydz, FISHER, Glitterbox, James Hype, Meduza, Paco Osuna, Patrick Topping, Tale Of Us Present Afterlife, The Martinez Brothers e Vintage Culture sono solo alcuni dei nomi che calcheranno le consolle di Hï Ibiza durante l’intera stagione. Un cartellone di livello assoluto per un’esperienza a 360 gradi come solo Hï Ibiza sa offrire.

    L’impianto multi-room di Hï Ibiza crea infatti un’esperienza unica a Ibiza. Il Theatre, la Club Room e il Wild Corner ospiteranno line-up curate con resident di fama mondiale, artisti all’avanguardia, ospiti a sorpresa e imperdibili b2b. Una produzione immersiva e un design audace permeano ogni angolo del club, regalando ai più avventurosi terrazze mozzafiato, lussuosi bar e feste segrete. Nuovi suoni ed esperienze ad ogni angolo nel club tecnologicamente più avanzato del pianeta. 

    Come spiega Yann Pissenem, fondatore, proprietario e CEO di Hï Ibiza:

    “Fin dall’apertura nel 2017, il nostro obiettivo è stato creare la migliore esperienza possibile per i nostri ospiti. Hï Ibiza è un luogo di scoperta musicale e quest’anno siamo orgogliosi di accogliere ancora una volta i più grandi DJ e brand del mondo come nostri resident, oltre a fornire una piattaforma per le future stelle e i nuovi suoni emergenti.”

    Partiamo con un assaggio di ciò che ci attende questa estate a Ibiza. Il lunedì sarà di Eric Prydz al Theatre con un nuovo concetto audio/visivo mai visto prima, mentre nella Club Room lo spettacolo è assicurato con Patrick Topping. Il martedì vedrà il ritorno dei The Martinez Brothers, e la Club Room sarà territorio di Paco Osuna con la sua residenza Now Here.  

    Il mercoledì è una ghiotta doppietta: al Theatre l’inarrestabile FISHER con le sue hit da stadio, mentre nella Club Room il suono melodico ed energico di Vintage Culture scatenerà ogni serata. Il giovedì invece sarà scenario della magia di Afterlife dei Tale Of Us con una serie di 9 imperdibili eventi nei tre ambienti di Hï Ibiza.

    Il venerdì vedrà come protagonista David Guetta con il suo party Future Rave con MORTEN, nella Club Room l’accoppiata vincente dei Meduza e James Hype con Our House. Il sabato naturalmente è territorio di Black Coffee , mentre Damian Lazarus regnerà sovrano nella Club Room.

    La settimana si chiude con il celebre Glitterbox di scena tutte le domeniche, per un viaggio negli indimenticabili suoni disco-house.  

    Con oltre 120 eventi in programma, questa sarà la stagione più lunga e ricca di sempre per Hï Ibiza. Una tappa obbligata per ogni appassionato di musica elettronica che si rispetti a Ibiza, il paradiso dei club nel cuore del Mediterraneo.

    E dove possiamo trovare il meglio della musica elettronica che si balla sull’isola di Ibiza?

    Su Amazon Music ovviamente! Con la prova gratuita di 30 giorni, potrai ascoltare in altissima qualità audio tutti i banger di questa sensazionale stagione direttamente da casa tua o ovunque tu sia, anche in modalità offline.

    Non lasciarti scappare questa fantastica occasione per entrare nel vivo della scena elettronica più esplosiva di Ibiza, grazie ad Amazon Music!

    Share.