Amanti della musica elettronica, preparatevi a vibrare! Ibiza, l’isola del divertimento senza fine, si prepara ad accogliere il fior fiore dei DJ producer più acclamati al mondo per quello che si preannuncia come uno degli opening season più esplosivi di sempre.

    Da Sempre la Mecca della Musica Elettronica

    Ibiza non è solo un’isola, è la Mecca per gli amanti della musica elettronica e dei club. Questa perla delle Baleari, con la sua atmosfera magica e la sua indole trasgressiva, attira da decenni i migliori DJ producer del panorama internazionale, affamati di suonare nei templi del divertimento di Ibiza. Gli amanti della consolle e delle notti brave non hanno mai fatto mistero di considerare Ibiza la loro casa spirituale, il luogo dove dar sfogo alla loro arte e al loro estro creativo.

    Mercoledì 1°Maggio: Gala Party di Primavera all’Akasha – Las Dalias 

    L’apertura ufficiale della stagione del club Akasha prende il via mercoledì 1° Maggio dalle 17:00 con il Gala Party di Primavera. Nonostante sia una realtà recente nel panorama isolano, questo club è già entrato nel cuore dei residenti grazie al suo spazio unico che permette di vivere appieno il momento e connettere le anime attraverso la musica. Per l’occasione, alla consolle troverete tre nomi di primo piano: Dubfire, Iban Mendoza (live) e Jan Blomqvist (live). Un’apertura col botto che preannuncia già un’estate da urlo!

    Giovedì 2 Maggio: Il Party di Purple Disco Machine al Pacha

    Giovedì invece è di scena nella celebre cornice del Pacha il party di Purple Disco Machine dalle 00:00. L’artista, accompagnato da Deer Jade e dal djset firmato Chromeo, farà vibrare il pubblico con le sue miscele disco e house dalle sonorità vintage e travolgenti. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle atmosfere retrò e dei ritmi travolgenti.

    Venerdì 3 Maggio: Kölsch, Ida Engberg e Angel Linde al Pacha

    Se il giovedì si balla sul filone disco, il venerdì 3 maggio è tutto all’insegna della techno e della house music grazie alla line-up d’eccezione in programma al Pacha. A far tremare i muri del club ci penseranno infatti Kölsch, Ida Engberg e Angel Linde con i loro set dirompenti. 

    Sabato 4 Maggio: Dall’Ushuaïa all’Hi Ibiza, Aperture No-Stop

    Ma è il weekend a conquistare la scena con un’apertura davvero no-stop. Si comincia sabato 4 maggio all’Ushuaïa con l’ANTS Opening Party Daytime dalle 15:00 alle 23:00: un pomeriggio/sera indimenticabile con un cast stellare che vede alternarsi in consolle Andrea Oliva B2B Nic Fanciulli, Chelina Manuhutu, HoneyLuv, il live di Paul Kalkbrenner, Paul Reynolds, Raul Rodriguez e Wade.

    La notte è giovane e, al calar del sole, l’azione si sposterà all’Hi Ibiza per l’ANTS Opening Party Night. Nella sala The Theatre dalle 23:00 sarà la volta degli ARTBAT, Franky Wah, Mau P e Tini Gessler mentre nella Club Room saliranno in consolle AJ Christou, Fleur Shore, Gordo e Mason Collective per un’esperienza a 360 gradi. 

    E se questo non bastasse, al Pacha dalle 00:00 fino all’alba Loco Dice incollerà il pubblico alla pista con il suo sound inconfondibile. All’O Beach Ibiza invece, dalle 13:00 alle 22:00, il party Jack Your Body farà ballare tutti con Brandon Block, Soul Avengerz, George Goodson, Ainsley May e Noodle.

    Domenica 5 Maggio: Glitterbox Opening Party all’Hi Ibiza

    Dopo un weekend esplosivo, nulla di meglio che concludere in bellezza con il Glitterbox Opening Party all’Hi Ibiza, domenica 5 maggio dalle 23:30 alle 07:00. Nella sala The Theatre si alterneranno in consolle Groove Armada (djset), Melvo Baptiste, Mousse T. e Natasha Diggs per una notte all’insegna dell’house music. Nella Club Room invece, spazio alle atmosfere sonore mixate da Derrick Carter, Horse Meat Disco e Yasmin. A rendere il tutto ancora più audace, nella Wild Corner ci penseranno i set dirompenti di Fat Tony e Melon Bomb.

    Ibiza, l’Isola del Divertimento Senza Limiti

    Insomma, dagli opening party delle più celebri di Ibiza alle serate di puro divertimento, l’isola si prepara a tornare protagonista per un’estate di ritmi travolgenti ed emozioni uniche. Le notti magiche a suon di musica elettronica, le consolle calde per l’alternarsi dei DJ più acclamati, gli spazi a cielo aperto per ballare fino all’alba: questa è Ibiza, l’isola del divertimento senza limiti.

    Ma per vivere appieno questa fantastica esperienza, nulla di meglio che ascoltare la vostra musica preferita alla massima qualità audio. La soluzione? Provate Amazon Music con la sua prova gratuita di 30 giorni! Potrete così ascoltare tutta la musica elettronica che amate, ovunque e anche offline, per caricarvi al meglio in vista di Ibiza 2024.

    Share.