Juventa apre il 2015 con un nuovo EP ricco di sfumature sonore molto interessanti, 5 proiezioni sonore suddivise su diversi livelli musicali per espandere ulteriormente la nostra percezione sonora sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

    Se amate le contaminazioni sonore non dovete fare altro che alzare il volume e iniziare il viaggio, si parte con “SHWDWN”, produzione dal forte impatto emotivo. Caratterizzata da un giro di basso decisamente Acid e da una pausa da brivido intenso, questa song soddisferà in pieno tutti gli amanti delle pulsazioni progressive. “Torque” è un mix che fonde elementi Progressive, Trance e Electro, una fusione impeccabile che si tramuta in una fortissima alchimia musicale dai mille colori.

    Segue la stessa linea la tagliente “Woolloomooloo”, sonorità elevate alla massima potenza adrenalinica che trovano la pace nella pausa dal forte impatto emotivo dove un soft synth disegna in modo impeccabile la melodia di questa potentissima traccia.

    Il tutto si conclude con due tracce perfette per aprire e chiudere i dj-set, due visioni sonore avvolgenti denominate “All & None” e “Waking”.

    Share.