Oliver Englafjord sbarca su Black Hole Recordings, un nome misterioso che grazie alla sua creatività e visione musicale, ci catapulta in una dimensione molto ipnotica e particolare.

    Dietro Oliver Englafjord si nasconde un top producer, che ha deciso di creare un progetto parallelo per esprimere in totale libertà il suo suono, un sound fuori da ogni tipo di schema, un mix di diversi elementi prelevati dai generi più disparati, uniti tra di loro e amalgamati in modo sublime per creare una potentissima alchimia.

    Il primo singolo nato dalla mente di Oliver Englafjord è “Molntus”, una produzione che esprime in modo sublime la visione musicale di Oliver Englafjord, fluttuante e avvolgente, questa song è ricca di sfumature molto interessanti.

    Un lavoro sublime che mette in risalto le capacità visionarie di Oliver Englafjord, l’atmosfera dark, la stesura che mantiene tutto in modalità sospesa, l’uso sapiente delle sonorità e l’originalità, rendono questa song unica. Un lavoro ben curato, dove il misterioso Oliver Englafjord esprime in modo totalitario il suo pensiero sonoro.
    Oltre alla particolarissima original, è disponibile un remix realizzato da Luke Chable. In questa versione vengono messe in risalto le potenzialità progressive di “Molntus”, esaltate oltre ogni limite dalla scelta dei suoi e da una stesura in progressione emozionale da urlo cosmico.

    Un remix veramente fantastico, dove la produzione di Oliver Englafjord, trova la sua massima espressione. Ma la domanda che molti di voi si staranno facendo è “chi c’è dietro questo progetto?” Ecco la risposta: Marcus Schössow.

    Share.