Jacques Greene, è un giovane producer di Montreal che grazie alla sua creatività musicale, sta letteralmente dando una nuova chiave di lettura alle sonorità House.

    Il sound di Jacque Greene, ricco di sfumature e contaminazioni, sta catturando sempre più adepti, spingendo sempre di più l’attenzione di tutti gli amanti della buona musica verso la sua creatività musicale, innovativa e fuori dal comune.

    Oltre alle moltissime produzioni e remix, Jacques Greene vanta anche collaborazione con Jimmy Edgar, The XX e Radiohead, tutto questo in meno di tre anni di attività.

    Un lavoro fatto di ricerca e moltissima attività live, attività incessante che ha portato Jacques Greene in giro per i club Europei più importanti come il Fabric Live, il Plastic People, il Panoramabar e importanti festival come il Sonar, MUTEK, The Bloc Weekender e Bozar Electronic Weekender.

    Con “Another Girl”, Jacques Greene ha attirato l’attenzione mediatica, confermata successivamente dai due suoi EP, ricchi di sonorità interessanti e mai banali.

    Jacques Greene sarà il protagonista assoluto del prossimo evento firmato Le Cannibale, un appuntamento imperdibile che catapulterà il Tunnel Club di Milano in una dimensione sonora molto particolare, dove le sonorità diventano originali, si fondono con mille sfumature musicale per creare una fortissima alchimia ricca d’atmosfera.
    Se amate le nuove percezioni sonore, sabato 4 aprile, non dovete assolutamente perdervi questo ennesimo super party firmato Le Cannibale al Tunnel Club di Milano.

    Share.