Johan Vilborg non smette proprio mai di stupirci, le sue soluzioni musicali sono sempre ricche di nuovi spunti, avvolgenti e mai scontate.

    Dopo averci fatto sognare con “Wasting Candles”, Johan Vilborg ci catapulta in una nuova dimensione sonora, un mix di sonorità elevate alla massima potenza emozionale, che sicuramente faranno impazzire di piacere tutti gli amanti della buona musica.

    Sweet Disaster” è nata dalla collaborazione con Jeza, un lavoro be realizzato che ancora una volta, mette in risalto la bravura di Johan Vilborg. Questa produzione, che da subito ha trovato il supporto di Above & Beyond, è una poesia in continua progressione. Le sonorità sono state scelte con moltissima cura e attenzione, dosate in modo impeccabile e mixate in modo da esaltare al massimo la linea vocale interpretata magistralmente.

    Johan Vilborg, con questa song, mantiene inalterata la sua visione, un viaggio in progressione verso nuovi universi sonori, dove la qualità sonora regna incontrastata.

    Una produzione da avere assolutamente, ricca d’atmosfera è emozionale, per tutti gli amanti della buona musica in progressione.

    Share.