La musica gira intorno a  Te, lo sai benissimo, ovunque andiamo c’è musica. Anche in questo momento, mentre stai leggendo, nell’aria volano note musicali. È proprio così, perché senza musica non possiamo stare. E il venerdì, è la giornata delle novità, quelle da non perdere!

    Ecco quelle che hanno colpito la nostra attenzione:

    Ron Costa – Raisin EP

    In uscita il 30 aprile su tutti i vari digital store, questo nuovo lavoro di Ron Costa ci travolge e sconvolge grazie alla sua potenza sonora. Un mix irresistibile di sonorità intense, da ascoltare con la massima attenzione!

    Due sono le tracce che compongono questo esaltante viaggio sonoro, Ti consigliamo “I Got Some”, da urlo cosmico!

    Evan Duthie – Echo EP

    Direttamente dalla Scozia, arriva il suono tagliente di Evan Duthie, che con questo EP debutta sulla label di Hannah Wants, la Etiquette.

    3 tracce, ipnotiche e ricche di groove. Essenziali nella scelta dei suoni, ma di sicuro effetto. 3 lavori molto curati nei dettagli, studiato appositamente per creare la perfetta atmosfera da party.

    La traccia che ti consiglio è “Go”, quel giro di basso è magnificamente fantastico!

    GAWP, Elijah & Grundy – Hands Up

    Questa è tra le tracce più taglienti del momento! Un mix energetico da ascoltare rigorosamente con il volume al massimo! “Hands Up” è pura esaltazione sonora, un lavoro ben strutturato e caratterizzato da un’atmosfera Dark molto intensa.

    Nata dalla collaborazione tra GAWP, Elijah e Grundy, questa traccia ti farà letteralmente impazzire, se ami alla follia le sonorità Tech House.

    Share.