La Tech House è senza dubbio uno dei generi musicali più in voga al momento, e non solo tra i clubbers di tutto il mondo ma anche tra i dj producer che, sempre più spesso, si stanno orientando verso questa potente forma di espressione musicale.

    E la prova di questo trend è data anche dalle ultime produzioni di alcuni dei più importanti nomi della scena dance internazionale.

    Tra le tracce che un dj producer non può assolutamente perdere nella sua playlist c’è sicuramente “Friends”, il nuovo singolo di Dimitri Vegas, Steve Aoki e Chapter & Verse.

    Questo brano è in grado di catapultare chiunque in una dimensione Tech House molto esaltante, grazie alla sua ritmica travolgente e alla sua potenza sonora che fa ballare anche i più restii.

    Gli instancabili Chapter & Verse non si fermano qui: la loro “Move Left Move Right” è una traccia dal groove irresistibile che sicuramente sentiremo molto spesso nei club di Ibiza e non solo.

    Questi ragazzi stanno dimostrando di essere tra i migliori dj producer della scena Tech House, grazie alla loro creatività e alla loro capacità di sperimentare nuovi suoni e ritmi.

    Dalla Musica Freedom arriva anche il nuovo singolo di LUM!X, DES3ETT e Georgia Meek intitolato “Take Me Higher”.

    Questa produzione prende ispirazione dalle produzioni degli anni 90, in modo particolare quelle UK Rave, e il risultato è un lavoro ben riuscito che va assolutamente inserito nella propria playlist.

    Insomma, se sei un dj producer o un appassionato di Tech House, non puoi assolutamente perderti queste nuove produzioni e tantissime altre che si possono ascoltare in altissima qualità e anche offline su Amazon Music.

    E se non sei ancora iscritto al servizio, non perdere l’occasione di provarlo gratuitamente per 30 giorni e disdirlo quando vuoi.

    In conclusione, la Tech House è un genere musicale che sta letteralmente spopolando nei club di tutto il mondo, grazie alla sua energia travolgente e alla sua capacità di far ballare tutti, senza distinzione di età e gusti musicali. E con le nuove produzioni di artisti del calibro di Dimitri Vegas, Steve Aoki, Chapter & Verse e tanti altri, questa tendenza non sembra destinata a fermarsi.

    Share.