Israel Bicher e Shaulli Harrari formano il duo Las Salinas, il loro sound molto intenso e avvolgente sta letteralmente conquistando l’attenzione di tuti gli amanti delle sonorità Trance.

    I Las Salinas, con le loro produzioni si sono ritagliati una fetta molto considerevole nella scena Progressive & Trance, tutto questo grazie al duro lavoro in studio, alla loro visione musicale molto eclettica e personale, che giorno dopo giorno è arrivata al cuore di tutti gli amanti della buona musica.

    Ora è arrivato il momento di ascoltare il loro lavoro musicale, una produzione interessante, che ha trovato l’interesse della top label Enhanced Progressive. “Popeye” è un mix esaltante, un viaggio sonoro che ci mostra il percorso musicale intrapreso dai Las Salinas, caratterizzata da una stesura impeccabile, questa song fonde diversi elementi sonori, creando una miscela decisamente esplosiva, dove nulla è lasciato al caso.

    Con “Popeye” i Las Salinas fondono le sonorità Electro con la Trance, il tutto su una stesura tipicamente progressiva, senza dimenticare la parte ritmica, ben curata e ricca di percussioni che danno il giusto ritmo, creando la giusta fusione tra energia e melodia.

    Una produzione da avere assolutamente, se amate le forti sensazioni, non dovete perdervi “Popeye” dei Las Salinas.

    Share.