Per gli amanti delle sonorità Trance e Progressive, ecco le 5 produzioni da ascoltare con molta attenzione.

    • La prima è firmata dal produttore ucraino Sendr, il suo nuovo singolo “Wanna Fly” è un viaggio euforico nei meandri delle sonorità Progressive Trance, sound avvolgente e atmosfera gioiosa rendono il tutto molto piacevole da ascoltare e naturalmente ballare.
    • Si continua con una produzione proveniente dalla Redux, etichetta Trance molto attenta alla ricerca di nuovi talenti. “Mind In Motion” è un vero e proprio inno Trance, un lavoro superlativo realizzato da Nick V che con il suo tocco ci porta verso una galassia sonora unica e inimitabile
    • John O’Callaghan  non ha bisogno di presentazioni, il suo stile inconfondibile sempre ricco di sfumature sonore, sta letteralmente dando nuova linfa alla scena Trance. “Hammers At Dawn” è una traccia da viaggio, una progressione sonora unica che ci travolge dall’inizio alla fine senza mai mollarci un attimo.
    • Dirkie Coetzee arriva su DS-R con “Tau”, una traccia vibrante e molto frenetica, un lavoro ricco d’energia che sicuramente farà esaltare al massimo tutti gli amanti del genere. Una traccia spettacolare nata per far esaltare al massimo gli amanti della vera Trance
    • Uscita un paio di mesi fa, ma decisamente degna di nota, la versione remix realizzata dai Cosmic Gate per “Lizard” di Mauro Picotto. “Lizard” è entrata nella storia della musica Trance, la sua armonia da brividi regala sempre forte e intense emozioni. I Cosmic Gate con questo remix hanno riportato nei club e festival di tutto il Mondo un classico senza tempo, mantenendo la sua forte e intesa carica energetica.
    Share.