Se sei un amante della Tech House, questa settimana è stata piena di nuove e interessanti uscite musicali. Tra le tante tracce disponibili sul mercato, ti consiglio di non perdere le novità del dj producer Dante Klein, un artista che ha già conquistato il Tomorrowland e l’Ushuaia di Ibiza.

    Dopo il successo del suo singolo “Let Me Hold You”, Klein ritorna con “Flute Mimonsa”, una traccia Tech House dalla potenza travolgente e caratterizzata da un riff suonato da un flauto, che ha immediatamente catturato l’attenzione di importanti nomi della scena musicale come Chris Lake, Shiba San e Claptone.

    Ma non è tutto qui, ci sono altre tracce Tech House che non dovrebbero mancare nella tua playlist. Tra queste, segnalo “Down To The Left” firmata Lesgo, una traccia semplice ma efficace, che ti farà ballare fino all’alba.

    Infine, non posso non menzionare “La Manera De Vivir”, produzione nata dalla collaborazione tra i dj producer NOYSE & ÆSTRØ.

    Questa traccia Tech House fonde in modo molto personale e accattivante diversi elementi sonori, creando un’alchimia musicale unica e irresistibile.

    Se vuoi ascoltare queste e molte altre tracce Tech House in alta qualità, ti consiglio di provare il servizio di Amazon Music gratuitamente per 30 giorni. Ricorda che il servizio può essere disdetto in qualsiasi momento, quindi non c’è nulla da perdere.

    Prepara la tua playlist e lasciati trascinare dal ritmo coinvolgente della Tech House!

    Share.