LTN dopo aver annunciato l’uscita del suo prossimo album, un viaggio suddiviso in 17 livelli musicali, ci propone il primo estratto, una poesia sonora in progressione emozionale da ascoltare con la massima attenzione.

    Il suono di LTN è da sempre caratterizzato da una elevata qualità musicale, un mix di sensazioni pure e avvolgenti, pulsazioni che arrivano dritte al cuore, nate per donare nuovi orizzonti sonori a tutti gli amanti della buona musica.

    Dreams Of Maya”è una vera e propria poesia musicale, una song ricca di spunti sonori, un mix in progressione che ci trasporta magicamente nell’Universo di LTN. Questa nuova produzione, ha colpito l’attenzione di moltissimi dj come Armin van Buuren, che ha inserito questo capolavoro sonoro nella play list di ASOT.

    Il secondo estratto è “Harbour Lights”, Bonus Track ricca di melodia, dalla forte componente adrenalinica, una proteina molto emozionale che arriva dritta all’anima.

    LTN non delude proprio mai, regala sempre forti sensazioni, con le sue produzioni sta influenzando in modo molto interessante la scena Trance, donando nuove prospettive e naturalmente emozioni.
    Un lavoro ben strutturato, ogni minima sfumatura è stata dosata in modo magistrale, creando una fortissima alchimia, una song da mixare, suonare e amare.

    LTN

    Share.