Martin Solveig continua senza un attimo di sosta il suo percorso musicale, un viaggio ricco di sensazioni sonore sempre più influenzate dalla House, un mix di emozioni che dal 27 maggio al 30 settembre saranno le protagoniste assolute del nuovo mercoledì firmato Pacha Ibiza.


    “My House”, dal 27 maggio sarà il party interamente dedicato alle sonorità “Future House” che attualmente stanno facendo ballare tutta Europa, un appuntamento da non perdere assolutamente se volete espandere le vostre percezioni sonore, un party insuperabile firmato Martin Solveig.

    Il Pacha di Ibiza è stato fondamentale nella storia della House Music, diverse generazioni si sono alternate e hanno vissuto i momenti più belli di questo genere musicale sempre al passo con i tempi, ora grazie alla novità di questa stagione, con “My House” di Martin Solveig le sonorità House ritornano prepotentemente di attualità.

    La voglia di House Music sale sempre di più, grazie alla novità firmata Pacha e alle soluzioni sonore di Martin Solveig sarà sapientemente soddisfatta. In poche parole, se amate la buona musica, non dovete assolutamente perdervi “My House”, il mercoledì notte del Pacha di Ibiza!

    Share.