La Melodic Techno è tra i generi musicali che in questi anni sono cresciuti più di altri, la sua perfetta fusione tra elementi provenienti dalla progressive, trance e techno, la giusta dove di bpm è l’atmosfera straordinariamente unica che ritroviamo spesso nelle produzioni, hanno reso la Melodic Techno molto amata dai dj producer di tutto il mondo.

    Ci sono etichette discografiche come la Stil vor Talent che da sempre oscillano sulle onde sonore emanate dalla Melodic Techno, andando alla ricerca di nuovo dj producer da proporre al pubblico che ama questo genere musicale.

    Tra gli artisti Melodic Techno più interessanti c’è Cioz, dj producer di origini italiane di base a Berlino. Il suo debutto su Stil vor Talent è stato siglato con l’uscita dell’EP “Cosmic Silence”, lavoro che ha letteralmente mandato in visibilio gli amanti della buona musica elettronica.

    Ora è arrivato il momento di lasciarsi travolgere dal suono emanato da questo nuovo lavoro suddiviso in due livelli, ovvero “Be One” e “Wachaka”.

    Queste due tracce anticipano l’uscita del suo prossimo album di debutto, “Supermassive Whole”, che sarà disponibile verso la fine di dicembre 2022.

    “Wachaka” nata dalla collaborazione con Ryan Murgatroyd e “Be One” sono un mix di sonorità che si intrecciano tra di loro, pur muovendosi sulle atmosfere Melodic Techno ci portano verso mondi sonori ricchi di contaminazioni tutte da scoprire.

    Da avere assolutamente se vuoi rompere gli schemi sonori.

    Share.