In questo momento, la musica non si è mai fermata, anche se i club sono chiusi per via dell’emergenza Covid-19, ci sono state moltissime nuove uscite interessanti.

    Tra quelle da segnalare, soprattutto se amate la Melodic Techno, c’è quella in arrivo dalla Stil Vor Talent, che in questo momento è attiva più che mai.

    In questo nuovo progetto musicale, sono coinvolti Jos & Eli, Julian Wassermann e Henri Bergmann, che grazie alle loro visioni sonore, ci portano in un viaggio intenso e ricco di emozioni musicali uniche.

    Il viaggio inizia con “Noded”, traccia nata dai produttori Jos & Eli, un lavoro ipnotico, fluttuante, ma allo stesso tempo tagliente. “Red South”, ci porta in un’atmosfera dark, dove le sonorità si rincorrono su una base essenziale, ma allo stesso tempo molto efficace.

    Con Julian Wassermann & Henri Bergmann, si cambia decisamente mood, il loro suono è decisamente influenzato da particelle Trance, rallentate, rese ulteriormente ipnotiche e accattivanti, proprio come gli elementi sonori che danno vita alla bellissima “Vesta”.

    Dust” è una traccia tagliente, pulsante e in continua progressione, un lavoro da ascoltare con moltissima attenzione, il tutto impreziosito da una linea vocale molto particolare e suadente.

    Share.