Menno de Jong è tra i nomi più acclamati da tutti gli amanti delle Trance, le sue alchimie sonore sono sempre ricche di evoluzioni, viaggi musicali intense e avvolgenti.

    Menno de Jong ci catapulta nuovamente nella sua dimensione musicale, con la collaborazione di Aneym ci ha donato fortissime emozioni grazie alla bellissima “Your Heaven”, ora è arrivato il momento di lasciarsi travolgere dalla potenza sonora emanata da due nuovi remix, nati per esaltare al massimo il nostro stato adrenalinico.
    “Your Heaven” viene ridisegnata magistralmente da Kinetica, che nella sua personalissima versione ci catapulta in un viaggio sonoro ricco d’energia. Pulsante, caratterizzato da una stesura impeccabile, questo potentissimo remix esalta ulteriormente la bellezza di “Your Heaven”, spostando l’attenzione sulla pausa da brivido intenso e mettendo in risalto le doti canore di Aneym.

    Johan Ekman con il suo remix ci travolge come un treno in corsa, da subito si sente l’impatto adrenalinico emanato da questa dirompente e tagliente versione. Un lavoro ben realizzato, che sicuramente farà gioire tutti gli amanti della vera Trance.

    Ancora una volta il suono di Menno de Jong sbalordisce e regala emozioni, alzate anche voi il volume e lasciatevi andare sulle onde sonore emanate da “Your Heaven”.

    Share.