La scena musicale House ci ha regalato anche questa settimana diverse tracce interessanti che non possono di certo mancare nella tua playlist.

    Tra i dj producer che attualmente stanno movimentando la scena House ci sono i Milk Bar che con il loro sound inconfondibile ci travolgono con due singoli. Il primo è “I Own Your Love”, traccia caratterizzata da una melodia travolgente interpretata con maestria da Liz Hill. La voce intensa e profonda della cantante si sposa perfettamente con il ritmo ipnotico creato dai Milk Bar, regalandoci un brano che entra subito in testa. Impossibile non ballare.

    Ma i Milk Bar non si fermano e rilanciano con “Back Then” firmata con Out to Lunch e arricchita dalla voce di Damon C Scott. Anche in questo caso il sound è irresistibile e cattura fin dalle prime note. Il ritornello rimane nelle orecchie a lungo anche dopo la fine dell’ascolto. Una traccia ideale per accendere la pista e creare la giusta atmosfera.

    Supportata da mostri sacri della scena House come Mark Knight, Gorgon City, Sam Divine e Dombresky, dalla Funfair Records arriva l’avvolgente e molto elegante “Take You On” by Act On & Josh Burnett. Un lavoro ben riuscito capace di attirare l’attenzione di tutti gli amanti della buona musica House. Il sound è contemporaneo ma con forti richiami vintage. Il ritmo è incalzante ma non frenetico. La voce maschile che accompagna la traccia è calda e molto espressiva. Sicuramente un brano di grande qualità che merita di essere ascoltato e ballato.

    Con dei chiari riferimenti alla UK House degli anni 90, arriva “Giving Me” by Jazzy. Una traccia pulsante e caratterizzata da una pianata semplicemente fantastica nel NuGroove ReWork. Il ritmo è trascinante e ci riporta alle magiche atmosfere dei migliori club di quegli anni. Un tuffo nel passato frizzante e divertente. Tra le tracce da avere assolutamente nella playlist per gli amanti del genere.

    Insomma, anche questa settimana la scena House ci ha deliziato con novità succulente e tracce di grande energia.

    Queste uscite si possono ascoltare in alta qualità e anche offline su Amazon Music, sfruttando i 30 giorni di prova gratuita per testare il servizio (e ovviamente disdire in qualsiasi momento se non soddisfatti!).

    Non fatevele sfuggire e create la vostra playlist ideale coi migliori brani House del momento.

    Share.