La musica House è morta? Assolutamente no!

     La scena musicale è più viva che mai. E come potrebbe essere diversamente? La House Music è l’anima dei club fin dalla metà degli anni ’80. Oggi, grazie alle novità che continuano ad essere prodotte dai dj producer di tutto il mondo, continua ad essere tra i generi musicali più amati dai clubbers.

    Se sei un dj producer, devi assolutamente avere queste ultime novità nella tua playlist.

    “Soul Jackers In Da House” di Joseph Sinatra & Zetaphunk è una traccia incredibilmente travolgente capace di far ballare tutti, anche i sassi.

    “In My House” di Majkol Jay diviene un’opera sublime grazie al remix di KPD, che conferma come la House Music sia in costante evoluzione.

    Se sei un appassionato di sonorità latine, ti innamorerai di “Lluvia en Colombia” di Gregor Salto & FIGHT CLVB. Questa produzione latin house è una combinazione perfetta di pulsazioni House e ritmi latini, creando un’alchimia sonora esaltante che ti farà ballare fino all’alba.

    E dove puoi trovare queste e molte altre novità?

    Su Amazon Music. Il servizio, disponibile in alta qualità e anche offline, ti permette di ascoltare tutte le nuove uscite House, puoi provare gratuitamente il servizio per 30 giorni!

    Provalo subito e scoprirai che la House Music è più viva che mai, e che c’è sempre qualcosa di nuovo da ascoltare. Non perdere tempo, iscriviti subito e tuffati nel mondo della House Music!

    Share.