Il duo dei Saison è tornato con una nuova incredibile traccia dal titolo “Let’s Be Free”, rilasciata dalla Toolroom Trax.

    La traccia segue il successo del loro precedente singolo “Satisfy The Need” che ha ricevuto ottime critiche da parte di DJ del calibro di ACRAZE, Dombresky e Martin Garrix.

    In “Let’s Be Free” i Saison sfoggiano ancora una volta il loro sound House dalle sonorità profonde e coinvolgente, arricchito dalle voci di E-Man e Rachel Foxx.

    Fin dal primo ascolto si percepisce l’energia e la freschezza di questa traccia, che ci catapulta in pieno in una dimensione House da urlo cosmico.

    “Let’s Be Free” è uno di quei pezzi che entrano in testa al primo ascolto e che danno una carica pazzesca, facendo venire immediatamente voglia di ballare.

    Se amate la musica House e volete ascoltare uno dei migliori esempi del genere usciti ultimamente, non potete perdervi “Let’s Be Free”.

    Il nuovo singolo dei Saison ha tutte le carte in regola per diventare una Hit House e farvi ballare per moltissimo tempo.

    Il modo migliore per apprezzarle la nuova produzione dei Saison appieno è quello di ascoltarla su Amazon Music, dove è disponibile in alta definizione.

    Approfittate della prova gratuita di 30 giorni di Amazon Music Unlimited per ascoltare “Let’s Be Free” e tutto il meglio della musica elettronica in HD e offline.

    Share.