Questa estate è decisamente interessante dal punto di vista musicale, la musica elettronica si sta riprendendo tutti i suoi spazi e tra i generi musicali che stanno dominando la scena c’è la House Music, che sta salendo sempre di più tra le preferenze dei dj producer e soprattutto da parte di tutti i clubbers del Mondo.

    Sono molte le novità che riguardano la House Music, e queste sono quelle che ti consigli di ascoltare con maggiore attenzione.

    Sono quelle tracce di Musica House che hanno una marcia in più, quelle prodotte da dj producer che ci mettono l’anima in quello che fanno, e questo si sente al primo ascolto.

    Le 5 tracce di Musica House che devi avere

    Lucas & Steve x CRCLE – Every Day

    Ancora una volta Lucas & Steve fanno centro con questa traccia pulsante e travolgente al punto giusto. “Every Day” nasce dalla collaborazione con Crcle e da subito ha colpito l’attenzione di moltissimi dj producer come Sammy Porter & Black V Neck.

    I punti di forza di questa traccia sono quelli di incarnare elementi tipici della House Music e portarne altre dalla Tech House più Main Stream creando un’alchimia decisamente interessante, capace di far ballare anche i sassi.

    Funkerman (feat. Tania Foster) – Runnin’ For The Rhythm

    Se ami alla follia la House Music conosci molto bene la qualità assoluta delle produzioni firmate da Funkerman. Il dj producer olandese ritorna su Toolroom Trax con una traccia da urlo cosmico nata dalla collaborazione con Tania Foster.

    “Runnin’ For The Rhythm” è pura energia, caratterizzata dalla calda voce di Tania Foster e da un groove trascinante che non molla il colpo nemmeno per un secondo.

    Leon Brooks x Giorgio Gee – One More

    La House Music è bella perché ricca di moltissime sfumature, e questa nuova produzione che vede coinvolti Leon Brooks e Giorgio Gee ne è la prova.

    “One More” è una traccia che strizza l’occhio alla musica Pop con pulsazioni House, questa traccia ha colpito immediatamente l’attenzione di David Guetta e Lost Frequencies, che hanno deciso di supportarla nei loro Radio Show e dj set.

    longstoryshort – Like I Do

    Il dj producer longstoryshort ci catapulta nella sua dimensione musicale con una traccia molto particolare, un lavoro ricco d’atmosfera e spunti musicali che portano la House Music verso una nuova dimensione tutta da scoprire.

    “Like I Do” ha colpito l’attenzione di molti dj producer, tra questi ci sono Tiesto, Kyle Watson,Oliver Heldens e David Guetta. Una song da ascoltare con molta attenzione.

    Goodboys – Jack Flip

    I Goodboys non hanno certo bisogno di presentazioni, diventati famosi grazie alla collaborazione con i Meduza, dal 2019 in poi hanno infilato una serie di tracce incandescenti nelle varie classifiche di settore.

    Con questa loro nuova produzione su Tomorrowland Music ci catapultano in una dimensione ipnotica, dove ballare è l’unica cosa che possiamo fare.

    “Jack Flip” ha stregato immediatamente Tiesto, Oliver Heldens, David Guetta e Biscits.

    Share.