L’inizio del 2023 è segnato da un vero e proprio boom della musica Techno.

    Migliaia di produttori e Dj producer, prima dediti ad altri generi musicali, stanno iniziando a dire addio ai vecchi generi a favore di queste nuove sonorità dure e dirompenti.

    Ogni settimana arrivano diverse tracce Techno interessanti, tra i vari trend che si stanno manifestando c’è quello di riprendere i classici della musica Trance del passato e portarli nel mondo Techno.

    Tra le tracce  più interessanti questa settimana troviamo la versione 2023 di “Take Me Away” di Hardwell e Maddix insieme ai 4 Strings.

    Un lavoro che ha colpito l’attenzione di Orjan Nilsen, Armin Van Buuren, W&W E Dm & Lm, che riprende la bellissima “Take Me Away” portandola in un mondo sonoro tra Techno e vibrazioni Trance.

    Altrettanto interessante è la versione realizzata dal dj producer BLR per il classico dei Dance 2 Trance, “Power Of American Natives”, un lavoro ben riuscito e molto ipnotico.

    Da non perdere anche il nuovo singolo del dj producer Sikdope intitolato “I Got Lost In Berlin”, una produzione dalle sonorità energiche e taglienti al punto giusto, molto efficace sui dancefloor.

    Per godersi al meglio questa musica, consigliamo di provare Amazon Music, dove è possibile ascoltare le tracce in alta risoluzione.

    Amazon Music può essere provato gratuitamente per 30 giorni e si può disdire quando si vuole. Le tracce si possono inoltre ascoltare anche offline.

    Non c’è che dire: la musica Techno in questo inizio 2023 sta letteralmente dominando la scena musicale.

    Share.