Navier & Stokes dopo averci fatto ballare con la pulsante “Misteryland”, ritornano con una nuova produzione dove le sonorità Trance si tramutano in emozioni intense, un viaggio musicale ricco di vibrazioni travolgenti da assaporare con la massima attenzione.

    Su Redux Red, arriva la bellissima “Amnesia”, una song molto avvolgente caratterizzata da una stesura impeccabile, dove tutti gli elementi creati da Navier & Stokes vengono messi in risalto in modo impeccabile. Una vera e propria poesia musicale da assaporare con la massima attenzione, un mix ricco di contaminazioni sonore ben presenti nella “Original Mix”.

    Una pausa molto avvolgente e ricca di patos, dove Navier & Stokes hanno messo espresso la loro visione Trance, un occhio al passato e uno sguardo verso il futuro, tutto questo è “Amnesia”.

    Per gli amanti della Trance Pura, non possiamo che segnalare la “Otto Uplifting Proglifting Remix”, pulsante e ricca di magia. Un remix ben curato dove le sonorità mettono in risalto la melodia emozionale creata da Navier & Stokes.

    Guy Alexander ci regala la sua personalissima versione di “Amnesia”, potenza sonora dalle forti tinte adrenaliniche. Curata nei minimi dettagli, questa versione è nata per creare il giusto delirio nei vari Festival sparsi per il Mondo.

    Se amate la Trance alla follia, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire “Amnesia” di Navier & Stokes su Redux Red.

    Share.