Nick Corline sta vivendo un periodo musicale molto interessante, attivissimo con la sua label Bfoolish Recods, fondata con il socio Pierluigi Bizzarri,  non smette di stupirci con le sue soluzioni musicali dal fortissimo impatto energetico.

    Il sound di Nick Corline è pura adrenalina, ogni sua produzione è studiata nei minimi particolari, proprio come la tagliente e travolgente “Star 69”. Anche questa volta, tutta l’esperienza e creatività di Nick Corline prende forma e si tramuta in una vera e propria potenza ultrasensoriale, un lavoro molto interessante, nato per far ballare e sudare, un mix intenso che delinea in modo sublime il trend intrapreso dalla scena House.

    Questa nuova creatura musicale firmata Nick Corline è arricchita dalla collaborazione con Christian Key, due universi sonori che si incontrano, due proiezioni che unite hanno creato una vera e propria potenza musicale.

    La Original Mix è influenzata dalle sonorità Future House, curate e plasmate in modo impeccabile in modo da soddisfare al massimo le esigenze di tutti i veri djs. Da segnalare assolutamente il remix realizzato da dj Maxim, che catapulta il tutto in una dimensione decisamente Tech House, ricca d’atmosfera e groove.

    Nick Corline

    Share.