Noah Neiman è sicuramente tra i produttori più attivi del momento, il suo suono in continua evoluzione, giorno dopo giorno sta letteralmente conquistando sempre più adepti.

    Anche questa volta, Noah Neiman sbarca su Enhanced Recordings con una proiezione sonora molto interessante, un viaggio musicale nato dalla collaborazione con Mike Schmid. Un vero salto nei meandri della Progressive House più esaltante, un mix ricco di sfumature sonore inebrianti che delineano in modo impeccabile la linea musicale intrapresa da Noah Neiman.

    Follow” è una song tagliente al punto giusto, una vera delizia sonora da ascoltare con la massima attenzione, ogni particolare è stato curato in modo da esalare al massimo la linea vocale, intensa e dalle forti tinte emozionali.

    La stesura in continua evoluzione, le sonorità curate in modo maniacale, il mix tra parte ritmica e elementi sonori, la melodia interpretata magistralmente da Mike Schmid e l’atmosfera, rendono questa produzione tra le più interessanti del momento.

    Un ottimo lavoro, che catapulta Noah Neiman tra i produttori da tenere sottocchio, ancora una volta la Enhanced Recordings fa centro con una release dalle forti tinte euforiche e dalla qualità musicale elevatissima. Da avere assolutamente.

    Share.