La House Music è uno dei generi musicali più amati dai clubbers di tutto il mondo, e il suo fascino sembra non svanire mai.

    Passano le mode, ma l’amore per la House Music resiste al tempo, e ogni settimana vengono rilasciate dalle label molte produzioni che diventano subito dei veri e propri successi.

    Tra le novità più travolgenti degli ultimi tempi ci sono sicuramente le produzioni dei Milk Bar, che tornano sulla scena con una traccia semplicemente esplosiva intitolata “The Grooveline”.

    Si tratta di una produzione Hip House molto esaltante, curata nei minimi dettagli e che strizza l’occhio alla prima era della Musica House, ma con un tocco decisamente attuale. Se siete amanti della House Music, non potete perdervi questo nuovo successo firmato Milk Bar!

    Altro grande protagonista del panorama della musica House è sicuramente il dj producer Tom Westy, che riprende la bellissima “Work It To The Bone”, classico della House Music firmato LNR, e lo riporta in pista con un tocco decisamente esaltante. Si tratta di un lavoro ben riuscito che conferma la bravura di Tom Westy, uno dei nomi di punta del genere House.

    Ma non è finita qui: anche i GoodLuck ci catapultano in una atmosfera decisamente estiva con la bellissima “I Feel Alive”, produzione ben strutturata e caratterizzata da una linea melodia molto accattivante e da una scelta dei suoni molto azzeccata. Si tratta di una produzione dalle sonorità molto fresche, che vi farà ballare per ore!

    Se volete ascoltare queste e altre novità della House Music, non perdete l’occasione di provare Amazon Music gratuitamente per 30 giorni.

    Il servizio offre la possibilità di ascoltare la musica in altissima qualità anche offline, e si può disdire in qualsiasi momento.

    Non perdete l’occasione di scoprire le migliori produzioni House del momento su Amazon Music!

    Share.