Il mondo PreSonus è in continuo fermento, le novità sono moltissime e dopo il lancio di Studio One 6, tra le migliori DAW presenti sul mercato, ecco che arriva il lancio global del NSB 32.16 che permette l’espansione dei mixer StudioLive Series III.

    NSB 32.16 offre ben 32 ingressi microfono/linea con preamplificatori microfonici XMAX a stato solido di Classe A che sono controllati digitalmente da PreSonus.

    32 ingressi bilanciati TRS, 1/4 di pollice, a livello di linea; 16 uscite analogiche bilanciate XLR, a livello di linea; e 2 uscite digitali stereo AES3 su connettori XLR. Il trim in ingresso, l’alimentazione phantom e altro ancora possono essere controllati a distanza da una console StudioLive Series III o utilizzando il software di controllo gratuito PreSonus UC Surface™ per macOS, Windows, iPadOS e Android.

    Il sistema adottato dalla serie NSB, NSB 32.16 fornisce più ingressi alla serie di mixer digitali StudioLive Series III su una rete AVB, quindi è possibile inviare audio dallo stage a un mixer front-of-house, mixer monitor, mixer broadcast e altro, tutto dallo stesso NSB 32.16.

    Le stage box della serie NSB sono dotate di DSP integrato che fornisce la compensazione del guadagno su ogni ingresso, consentendo a ciascun mixer sulla rete di effettuare regolazioni del guadagno rispetto al livello impostato sul mixer master.

    In questo modo, ogni mixer può regolare localmente il livello del preamplificatore per una messa in scena ottimale del guadagno.

    Uno strumento perfetto per avere sotto controllo i suoni delle tue live performance mantenendo una qualità audio decisamente elevata.

    Per saperne di più, clicca qui

    Share.