La musica Tech House è in continua ascesa e ogni settimana conquista sempre più fan in tutto il mondo. È una scalata inarrestabile nei cuori dei clubbers, che si lasciano travolgere dalle sonorità inebrianti e dai beat incalzanti.

    Per i dj producer, essere sempre al passo con le novità è fondamentale per creare playlist sempre più coinvolgenti e sorprendenti.

    Tra le ultime produzioni da non perdere c’è il nuovo singolo di Kyle Walker intitolato “Someone Like You”, rilasciato dalla Toolroom Trax.

    Questa traccia è caratterizzata da un groove incalzante e da una linea di basso pulsante che si intreccia perfettamente con il resto delle sonorità, creando una miscela musicale molto travolgente.

    Ma non è l’unica novità da tenere d’occhio. La furbissima produzione di Fallon, intitolata “Loca People”, è già entrata nelle playlist di grandi nomi come Mark Knight, Kyle Watson, Tini Gessler, Claptone e Cid.

    Fallon ha ripreso la Hit di Sak Noel catapultandola in una dimensione Tech House essenziale e molto efficace, creando una traccia che ti farà ballare senza sosta.

    Sempre dalla Toolroom Trax arriva un’altra produzione da non perdere, nata dalla collaborazione tra Drax Nelson e Zaquento. “Disco Trip” è una traccia che fonde perfettamente le sonorità 90s con il sound Tech House, creando un’atmosfera straordinariamente travolgente che ti farà ballare per moltissimo tempo.

    Se vuoi ascoltare queste e molte altre novità Tech House in altissima qualità, anche offline, non puoi non provare Amazon Music.

    Con una prova gratuita di 30 giorni, puoi accedere a un vastissimo catalogo di musica e disdire in qualsiasi momento.

     Non perdere l’occasione di lasciarti travolgere dalle sonorità più coinvolgenti del momento.

    Share.