La nota label britannica Colorize Records, specializzata in musica elettronica di qualità, ha recentemente lanciato tre nuovissime tracce Progressive House realizzate da alcuni dei producer più interessanti del momento.

    Tra le nuove tracce spiccano la collaborazione tra Feyln e Atóm in “Outcomes”, con il suo ipnotico groove e le suggestive sonorità Synth anni ’80; “Exploration” di BARELO, una raffinata traccia dalle calde atmosfere chill-out; e “My Body” del duo Melarmony insieme alla vocalist Ayli Een, che mixa sapientemente sezioni più soft con ritornelli più energici e trascinanti.

    Gli amanti della Progressive House non potranno resistere al fascino di queste nuove release targate Colorize Records, perfette per accompagnare con il loro sound ricercato le giornate autunnali. L’etichetta ha scovato e riunito il meglio della scena contemporanea.

    Per ascoltare queste tracce in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie, basta fare un salto su Amazon Music.

    Chi non ha ancora provato il servizio può abbonarsi e ottenere 30 giorni gratuiti di Amazon Music Unlimited, per godere della migliore Progressive House senza limiti, anche offline e in mobilità!

    Share.