Le sonorità proposte da Orkidea sono sempre molto curate, il suo tocco rende ogni melodia unica, un viaggio sonoro ricco di sensazioni intense, pura energia musicale che ogni volta non smette di stupire e regalare fortissime emozioni.

    Orkidea è tra i produttori e dj più interessanti della scena Trance, la sua visione sonora va oltre ogni immaginario, un mix di sonorità prelevate da diversi generi musicali, una fusione sonora curata nei minimi dettagli, un lavoro sublime che prende forma grazie al nuovo album “Harmonia”.

    Harmonia” ci catapulta in pieno dell’Universo di Orkidea, un viaggio suddiviso in 14 livelli sonori ben distinti, ricchi di sfumature, emozioni e pulsazioni dal fortissimo impatto emotivo.

    Harmonia” è un album ricco di ispirazione, una produzione curata in modo maniacale, ogni sua particella genera una fortissima scossa emozionale, un lavoro da brivido intenso che mette in risalto ancora una volta la bravura di Orkidea.

    Tra le song che compongono questo viaggio firmato Orkidea, non possiamo che segnalarvi la bellissima “p:Machinery”, rivisitazione del famoso classico dei Propaganda, una versione semplicemente divina da ascoltare con moltissima attenzione. Da segnalare anche “Slowmotion III” nata dalla collaborazione con Solarstone e “North Star” creata insieme all’insuperabile Giuseppe Ottaviani.

    Se volete espandere le vostre percezioni, se siete alla ricerca di ispirazione, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire “Harmonia”, il nuovo album di Orkidea.

    Orkidea: Con Harmonia ci proietta la sua visione musicale

    Questa è la tracking list:

    01. My Sunset (5:32)
    02. Dreamers Of Dreams (6:18)
    03. Neo Romance (featuring Ben Lord) (4:18)
    04. p:Machinery (6:00)
    05. Revolution Industrielle (5:32)
    06. Slowmotion III (with Solarstone) (6:02)
    07. Strange World (featuring Sami Uotila) (5:39)
    08. Glowing Skies (with Lowland) (5:49)
    09. Nana (5:00)
    10. Redemption (5:00)
    11. Purity (5:57)
    12. Z21 (with Activa) (5:13)
    13. North Star (with Giuseppe Ottaviani) (4:45)
    14. Harmonia (6:17)

    Share.