Paul Miller debutta su Digital Society con una song dalla potenza straordinaria, un lavoro ben calibrato che mette in risalto tutte le sue doti creative.

    Con “I Can’t Stop” , Paul Miller delinea in modo perfetto la strada che attualmente la Trance sta percorrendo, un ritorno alle origini, dove i bpm si elevano e le melodie diventano epiche, una produzione strutturata e ben definita, dove tutti gli elementi si fondono creando una miscela decisamente esplosiva.

    Con questo viaggio sonoro, Paul Miller conquista l’attenzione di tutti gli amanti della Trance, quella esaltante, ricca di melodia e soprattutto energia.

    I Can’t Stop” è caratterizzata da una stesura impeccabile, nulla è stato lasciato al caso, ogni dettaglio è stato curato con moltissima attenzione, un ottimo dosaggio degli elementi portano questa produzione tra le più interessanti del momento.

    Questo ottimo lavoro, ci mostra la creatività e la bravura di Paul Miller, un vero viaggio interstellare nell’Universo Trance. Se amate le forti emozioni, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questa produzione da brivido intenso.

    Paul Miller

    Share.