Paul Thomas è tra i produttori più interessanti della scena Trance, le sue armonie stanno letteralmente conquistando il cuore di tutti gli amanti della buona musica.

    Dopo averci fatto ballare con “Tick Tock” e “The Bells Of Assisi”, l’insuperabile Paul Thomas ritorna con una nuova superlativa produzione, un concentrato energetico, creato appositamente per esaltare al massimo il nostro stato adrenalinico.

    Direttamente dalla Vandit, label di Paul Van Dyk, arriva la potentissima “Blunk”, produzione che mostra la linea sonora percorsa da Paul Thomas. Un mix energico che fonde melodia e energia, il giusto equilibrio che ci trasporta in una nuova dimensione, dove la musica regna sovrana.

    Un lavoro sublime, dove ogni piccola sfumatura è stata curata e dosata magistralmente, una poesia sonora nata dalla mente di Paul Thomas, sempre attento all’evolversi della scena Trance, un piccolo capolavoro musicale dove le pulsazioni ritmiche si intersecano magistralmente con le sonorità, creando una fortissima alchimia Trance.

    La pausa da brivido intenso, mette in risalto il lato melodico di “Blunk”, per poi catapultarci in un turbinio di emozioni elevate alla massima potenza. Se amate la Trance, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questo lavoro firmato Paul Thomas.

    Paul Thomas

    Share.