Paul Thomas ritorna alla grande con una nuova produzione, un salto nei meandri della Trance più esaltante e ricercata, dove l’energia si sposa con la melodia.

    Su Vandit, il suono di Paul Thomas prende forma e grazie alle sue scelte musicali, fa salire oltre ogni limite il nostro stato adrenalinico.

    The Bells Of Assisi” è una vera delizia sonora, un susseguirsi di sensazioni sonore, un mix elettrizzate da ascoltare con la massima attenzione, un viaggio da assaporare intensamente. Come per le precedenti produzioni, anche questa nuova creatura musicale di Paul Thomas, ci regala fortissime sensazioni, un superlativo tutto nella Trance dalle forti tinte emozionali.

    Caratterizzata da una stesura in continua evoluzione, dalla scelta accurata degli elementi sonori e da una parte ritmica ben articolata, questa nuova proteina sonora realizzata da Paul Thomas, delinea perfettamente le sonorità che stanno influenzando la nuova scena Trance, una scena in continuo fermento e ricca di creatività, dove le contaminazioni provenienti da altri generi musicali, generano nuove alchimie adrenaliniche.

    The Bells Of Assisi” è pura energia, una traccia da avere assolutamente, un mix sonoro inebriante che farà la felicità di tutti gli amanti delle sonorità Trance.

    Share.