Le promesse sono state mantenute! Pavel Khvaleev aveva promesso un doppio album, e così è stato.

    Finalmente possiamo catapultarci nel suo universo sonoro, che conferma l’elevata qualità sonora e artistica delle sue produzioni, sempre ricche di sfumature e spunti sonori.

    Con il progetto Paraframe “Exhale”, Pavel Khvaleev ci trasporta in una dimensione sonora dove i dettagli sono nitidi, ben chiari, con canzoni ricche di contaminazioni, che strizzano l’occhio al Pop.

    Paraframe “Exhale” di Pavel Khvaleev è una esperienza sonora, il suo modo di comporre e produrre, ha la capacità di creare paesaggi sonori unici, ricchi d’atmosfera, proprio come la bellissima e intensa “Always There”.

    Questo nuovo lavoro di Pavel Khvaleev è ricco di collaborazioni, come già detto ricco di sfumature in modo da donare ad ogni canzone una sua vera e propria identità, ma allo stesso tempo la magia nel legarla alla successiva, proprio come un viaggio ricco di colpi di scena, piacevolissimi colpi di scena.

    Paraframe “Exhale” è l’altra faccia della musica elettronica, quella che sperimenta, elegante ma che può essere tranquillamente avvicinata ad un certo tipo di Pop.

    Capace di esplorare moltissimi stili, come in “Perfect Sense” che ricorda l’immaginario Vaporwave.

    Come avrai intuito, Paraframe “Exhale” di Pavel Khvaleev è un doppio album da ascoltare dall’inizio alla fine, tutto d’un fiato.

    Share.